Diretteweb.it

By Ti.Gi. Congress

In diretta con il mondo medico. Gratis. Sempre.

Dicono di noi

Aggiornarsi dalla comodità della propria casa
Nonostante la mia età, non propriamente giovanissima visto che ho superato i 70 anni, ho trovato DiretteWeb assolutamente intuitivo e facile da usare. Detto questo, DiretteWeb mi permette di aggiornarmi e conoscere i progressi della medicina anche nel mio piccolo paese di provincia, comodamente seduto nella tranquillità di casa mia e in maniera del tutto gratuita.
Bella idea e, per me, bellissima scoperta!
Dr. Gaetano Zinniti – L’Aquila


Come le Medical School americane
Ho scoperto questo sito internet grazie alla segnalazione di un collega. Trovo eccezionale la ricchezza didattica di questo portale: un immenso archivio di conoscenze tecnico-specialistiche da far arrossire la migliore Medical School d’oltre oceano.
Francesco Orofini – Velletri (Rm)


Imparare dai migliori
Credo che DiretteWeb sia un sito prezioso per tutti i professionisti del mondo sanitario: è una sorta di scuola di specializzazione che è sempre aperta. Notte e giorno. In qualsiasi angolo del mondo tu sia, puoi collegarti e assistere alle migliori performance dei più grandi professionisti mondiali. È un po’ come sbirciare dal buco della serratura per rubare i segreti del migliori luminari. Solo che è tutto legale… e pure gratis!
Dr. Giulio Toccaceli - Bologna


Competenza e gentilezza
Ho avuto la fortuna di provare lo streaming in diretta DiretteWeb per il mio evento medico. Ringrazio tutto lo staff per la bravura con cui hanno organizzato il mio evento, per le loro conoscenze tecniche e per la loro capacità di problem solving. Ma non solo: sono rimasto impressionato dalla loro incredibile disponibilità e la gentilezza. Se il mio evento è potuto andare in diretta nel mondo senza il benché minimo difetto il merito è loro. Grazie!
Prof. Giuliano Guidotti – Milano


Un tutor sempre disponibile
Vado spesso a congressi e seminari: sono strumenti indispensabili di conoscenza per la nostra professione. Spesso, però, non è facilissimo seguire con attenzione e tranquillità tutti gli intereventi. Il bello di Diretteweb è che è un tutor sempre disponibile. Così, torni a casa dopo il congresso e, a mente fresca e senza distrazioni, puoi metterti lì e rivederti gli interventi che più ti interessano, studiarteli bene e prendere addirittura appunti. Una grande comodità!
Dr. Luigi Mastropietro - Lecce